New Perspective: arriva a Roma la mostra ideata da Ogilvy per Ail

Dall’8 novembre al 2 dicembre, la Galleria Nazionale d’Arte Moderna e Contemporanea di Roma ospita New Perspective, un evento dedicato all’Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma, con il patrocinio del Comune di Roma, della Regione Lazio, della SIE -Società Italiana di Ematologia-, della Fondazione GIMEMA onlus e con l’egida dello European Myeloma Research Network, e il supporto di Takeda Italia, per informare e sensibilizzare alla lotta contro i tumori del sangue, con particolare attenzione al Mieloma Multiplo.

New Perspective: arriva a Roma la mostra ideata da Ogilvy per Ail

Tutti i proventi ricavati dalla vendita dei biglietti e del catalogo saranno infatti interamente devoluti a sostegno di progetti AIL destinati a pazienti affetti da Mieloma Multiplo.

New Perspective è una mostra nata da un’idea di Ogilvy Italia, curata da Denis Curti, che presenta installazioni, fotografie e video di 21 artisti le cui opere porteranno i visitatori a guardare la realtà, spesso difficile, da un’angolazione inedita. Già esposta alla Triennale di Milano ad inizio anno, arriva oggi nella Capitale presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea.

New Perspective: arriva a Roma la mostra ideata da Ogilvy per Ail ultima modifica: 2018-11-08T09:16:44+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts