Nel Gruppo DigiTouch entra Giovanni Di Giuseppe come managing director di Optimized Group

Benedetta Parziale, proveniente da Accenture, assume invece il ruolo di responsabile del personale e dell’organizzazione del Gruppo

Gruppo DigiTouch prosegue a rafforzare il management. Dopo la nomina di Augusto Coppola a chief operating officer (vedi notizia), la società annuncia l’ingresso in azienda di altre due figure apicali.

La prima novità è quella di Giovanni Di Giuseppe, che entra nel gruppo come managing director di Optimized Group, l’agenzia specializzata in search engine optimization e conversion rate optimization.

Nel Gruppo DigiTouch entra Giovanni Di Giuseppe come managing director di Optimized Group
Giovanni Di Giuseppe

Di Giuseppe approda in Optimized Group dopo 15 anni di esperienza nel settore del marketing digitale. È stato co-founder e direttore di Optimize, unit seo e analytics di Simple Agency (parte di Dentsu Aegis Network), portando l’azienda al raggiungimento di risultati significativi. In precedenza, ha lavorato in WPP all’interno dei centri media di GroupM. In particolare, in Mindshare, ha svolto il ruolo di responsabile della unit di digital analytics e di head of seo services. Prima ancora ha portato il suo contributo in ambito digitale nel campo del fundraising, collaborando con realtà del terzo settore.

Benedetta Parziale, proveniente da Accenture, assume invece il ruolo di responsabile del personale e dell’organizzazione del Gruppo.

«Il 2020 sarà un importante anno di consolidamento, sia lato offerta e clienti, che lato valorizzazione dei nostri professionisti. È proprio dalla consapevolezza del ruolo centrale delle persone che nasce l’impegno di potenziare la struttura manageriale, al fine di migliorare competenze, professionalità e guida strategica. A valle dell’ingresso di Augusto Coppola come COO del Gruppo, ho il piacere di dare il benvenuto a Benedetta Parziale, nuova Responsabile HR & Organization, con una lunga ed importante carriera in ambito HR in multinazionali, e a Giovanni Di Giuseppe, che entra alla guida di Optimized Group a valle di un importante track record di crescita in ambito SEO & CRO» ha commentato Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo DigiTouch.

Nel Gruppo DigiTouch entra Giovanni Di Giuseppe come managing director di Optimized Group ultima modifica: 2020-02-24T18:08:15+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts