Nasce Uvet Events dalla fusione di Uevents ed Econometrica

Gruppo Uvet punta a rafforzare la parte eventi attraverso una nuova divisione

Il gruppo Uvet apre la divisione Uvet Events, che nasce dalla fusione di Uevents ed Econometrica.

Come viene spiegato in una nota, la fusione tra Uevents – società del gruppo specializzata nella progettazione e realizzazione di eventi Mice guidata da Laura Garbarino – ed Econometrica  – società attiva nell’editoria e negli eventi, fondata e gestita da Gian Primo Quagliano, con un focus specifico dedicato al mercato dell’auto aziendale e del fleet management – consentirà di rafforzare e rendere ancora più efficiente la parte eventi del Gruppo Uvet che, attraverso la nascita di una singola divisione, godrà di un’unica cabina di regia e di gestione per la conduzione delle linee di business legate alla progettazione di eventi, convention, viaggi incentive e attività di formazione aziendale.

Nasce Uvet Events dalla fusione di Uevents ed Econometrica

“L’obiettivo della fusione tra Uevents ed Econometrica è potenziare la divisione che già nel 2021, in un momento di grande incertezza globale, ha progettato e organizzato tantissimi eventi digitali per grandi e prestigiose aziende italiane e internazionali – ha commentato Laura Garbarino, amministratore delegato di Uvet Events -. Grazie a questa operazione e alla nascita di Uvet Events puntiamo a rafforzare ulteriormente la divisione del settore eventi del Gruppo Uvet”.

“Crediamo molto nel settore degli eventi e durante questo periodo non ci siamo mai fermati – ha aggiunto Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet -. Uvet Events è il risultato di una sinergia strategica fra due società del Gruppo che, attraverso la condivisione e la valorizzazione di risorse e competenze, consentirà una contaminazione utile nell’ottica di una crescita del business nel settore eventi”.

Nasce Uvet Events dalla fusione di Uevents ed Econometrica ultima modifica: 2021-04-07T15:50:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment