Nasce Red Havas Health, network del gruppo Havas per le rp in ambito salute

Red Havas annuncia il lancio di Red Havas Health, nuovo network mondiale di relazioni pubbliche incentrato sulla salute.

La nuova offerta riunisce 160 professionisti del settore salute appartenenti alle diverse realtà del gruppo Havas: dal network Red Havas con sedi negli Stati Uniti, Australia, Singapore, Vietnam e Filippine, così come Havas Health Pr con sede a New York, Havas Life Medicom Pr con sede nel Regno Unito e Havas Pr con sede a Milano. In aggiunta a questi Paesi, il nuovo marchio sarà oggetto di lancio dedicato in Francia e Germania. Tutte le agenzie utilizzeranno il nuovo marchio Red Havas Health.

Nasce Red Havas Health, network del gruppo Havas per le rp in ambito salute

“Con Red Havas Health – commenta Corrado Tomassini, Vice President, Italia – vogliamo proporci come un partner strategico per accompagnare la crescita e l’internazionalizzazione del settore del farmaco e della salute italiano che è estremamente dinamico e si colloca ai vertici in Europa per valore della produzione e dell’export”.

Nasce Red Havas Health, network del gruppo Havas per le rp in ambito salute ultima modifica: 2021-03-03T09:20:23+01:00 da Redazione

Related posts