Nasce No Paper Jam, metà agenzia digitale e metà market place

A metà tra agenzia di comunicazione digitale e market place, è nata No Paper Jam. La nuova sigla è guidata da Silvia Testi e dalla rete intende intercettare gli stimoli più efficaci e dai marketplace la facilità di creare relazioni e condivisione.

Da un lato le aziende registrandosi al sito potranno accedere ad un’area personale dove poter inoltrare le proprie domande, i brief progettuali, ricevere suggerimenti, risposte e contattare lo staff NPJ per una consulenza rapida. Dall’altro lato i freelance esperti (designer, content editor, social media manager, programmatori, video maker, consulenti ebusiness, esperti di CRM e di mobile marketing) potranno inviare il proprio profilo al sito per essere interpellati on-demand all’attivazione di progetti specifici o richieste di preventivi.

Il sito dell’agenzia è www.nopaperjam.it. Il primo cliente è un progetto internazionale per Golden Point Spagna.

 

Nasce No Paper Jam, metà agenzia digitale e metà market place ultima modifica: 2012-10-25T14:27:24+02:00 da Redazione

Related posts