Nasce l’agenzia International Tourism Group per la comunicazione turistica

E’ costituita e interamente controllata dalle agenzie Interface Tourism (Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi), Global Communications Experts (Germania) e Black Diamond (Regno Unito)

Nasce International Tourism Group,  gruppo europeo di marketing e comunicazione turistica.

ITG International Tourism Group è un’agenzia di marketing paneuropea di viaggi, turismo, ospitalità e lifestyle. È una società registrata in Francia, costituita e interamente controllata dalle agenzie Interface Tourism (Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi), Global Communications Experts (Germania) e Black Diamond (Regno Unito).

ITG offre una soluzione integrata per PR, pubblicità, innovazione digitale, consulenza, business intelligence e servizi di rappresentanza con sedi ad Amsterdam, Barcellona, Francoforte, Lisbona, Londra, Madrid, Milano, Monaco e Parigi, generando un fatturato annuo netto di oltre 10 milioni di euro.

Serena Valle, ceo di Interface Tourism Italy

“Entriamo in una nuova fase del marketing turistico, le contingenze ci impongono di cambiare passo e noi non ci faremo trovare impreparati – commenta Serena Valle, ceo di Interface Tourism Italy -. Siamo particolarmente orgogliosi di essere il membro italiano di questa nuova straordinaria realtà europea che conta sulla professionalità e la passione di un team internazionale e particolarmente motivato. Abbiamo creduto fin dall’inizio in questo progetto, ora diventato realtà, che permetterà a tutti i nostri clienti di strutturare strategie basate su numeriche e insight del mercato.”

Nasce l’agenzia International Tourism Group per la comunicazione turistica ultima modifica: 2021-09-13T18:08:58+02:00 da Redazione

Related posts