Nasce l’agenzia creativa Uasabi “dedicata alle nuove generazioni”. Il ceo è Diego De Lorenzis

La struttura con sede a Milano parte con una partnership con l’agenzia Imille e con TikTok

A Milano nasce Uasabi, agenzia creativa indipendente “dedicata alle nuove generazioni”.

Ceo della sigla – che parte con una partnership con l’agenzia Imille, con TikTok e alcuni contratti con brand nazionali e internazionali – è Diego De Lorenzis.

«Siamo partiti da un’analisi oggettiva di scenario – spiega il manager -. In questo periodo storico le nuove generazioni si stanno dimostrando un punto di rottura per il marketing tradizionale, determinando di fatto il successo ed l’ascesa di brand e prodotti sul mercato. Ci troviamo di fronte ad una nuova tipologia di consumatori, più diversificati, complicati e sofisticati rispetto a quelli precedenti. Un’accelerazione repentina dettata dalla tecnologia e dall’evoluzione dei consumer behaviour di un target sempre più esigente».

Nasce l’agenzia creativa Uasabi “dedicata alle nuove generazioni”. Il ceo è Diego De Lorenzis
Diego De Lorenzis

De Lorenzis ha iniziato la sua carriera in Starcom come strategic planner. E’ stato poi head of strategy & creativity in ZooCom per poi ricoprire ruoli dirigenziali in startup come Sportwig e Cimiciurri. Negli ultimi anni ha lavorato per: Coca-Cola, Fanta, Becks, Corona, Samsung, Mars, Novartis, Havana Club, San Carlo e Maxibon.

Nasce l’agenzia creativa Uasabi “dedicata alle nuove generazioni”. Il ceo è Diego De Lorenzis ultima modifica: 2021-10-21T10:48:23+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts