Nasce il Gruppo Nuzo per la comunicazione delle pmi. Obiettivo 7 milioni di fatturato nel 2022

La nuova realtà aggrega 6 agenzie che nel 2021 hanno fatturato 5,5 milioni di euro. Si tratta di Up&Up, WiB, Bizen, A-Channel, Blab, Memo

Sei agenzie di comunicazione danno vita al gruppo Nuzo. Composto da strutture diverse e complementari fra loro (Up&Up, WiB, Bizen, A-Channel, Blab, Memo), Nuzo complessivamente conta 101 collaboratori e un fatturato che nel 2021 ha superato i 5,5 milioni di euro (in crescita del 70% rispetto all’anno prima).

Michele Mangerini e Cristian Iobbi

Il gruppo è basato a Milano, Brescia, Bedizzole (BS), Padova, Porto San Giorgio (FM) e nasce dalla volontà di Michele Mangerini e Cristian Iobbi, rispettivamente a capo di Up&Up, agenzia di Brescia specializzata in marketing e comunicazione, e di WiB, agenzia di digital marketing di San Giorgio (FM).

La strategia di crescita del Gruppo prevede un aumento del fatturato nel 2022 passando dai 5,5 milioni di euro del 2021 ai 7 milioni.

Cristian Iobbi, amministratore delegato del Gruppo Nuzo, commenta: «Mentre i percorsi classici di crescita delle agenzie è passare dai clienti appartenenti al settore delle pmi alle società più grandi, il nostro obiettivo di crescita non prevede questa escalation. Noi vogliamo restare nel mercato delle pmi italiane a cui offrire i servizi di un set di agenzie verticali non generaliste su ambiti specialistici di digital marketing per affrontare i singoli settori che la digitalizzazione pone alle aziende».

Nasce il Gruppo Nuzo per la comunicazione delle pmi. Obiettivo 7 milioni di fatturato nel 2022 ultima modifica: 2022-03-07T09:46:01+01:00 da Redazione

Related posts