Nasce l’agenzia di corporate relations L45, partecipata da Guzzardi e The Van. Reputazione attraverso i contenuti

Si chiama L45 l’agenzia specializzata in comunicazione istituzionale partecipata da Simone Guzzardi (Digital PR – Hill & Knowlton, Barabino&Partners, Hagakure e iCorporate) e l’agenzia creativa The Van.

La partecipazione di maggioranza da parte di The Van Group , con cui L45 condivide gli spazi di lavoro e non solo, dà accesso a competenze creative, in particolare nella produzione di contenuti editoriali, nella comunicazione interna, nella progettazione e realizzazione di siti web, nell’advertising online e offline.

Simone Guzzardi, Luca Villani

Simone Guzzardi, partner e managing Director di L45, commenta: “L45 si occupa di relazioni istituzionali, attraverso tutti gli strumenti delle PR (media relations, digital PR, social media). Ma a noi piace dire che si occupa di distribuzione: distribuzione di contenuti attraverso i media online e offline. Crediamo che anche nella comunicazione corporate ci possa (e debba) essere creatività. Crediamo che il digitale sia il primo canale e che non sia più sufficiente essere esperti di media relations tradizionali con un po’ di web “aggiunto a piacere”. Crediamo che i social media abbiano cambiato tutto e insieme alle media relations e alle digital PR siano parte fondamentale della gestione della reputazione delle imprese e delle persone”.

 

Luca Villani, partner e managing director di The Van e presidente di L45, commenta: “Se The Van è un “produttore di contenuti di qualità”, L45 si pone come distributore ideale di contenuti e costruttore di relazioni, in perfetta continuità e sinergia con l’attività di The Van”.

Nasce l’agenzia di corporate relations L45, partecipata da Guzzardi e The Van. Reputazione attraverso i contenuti ultima modifica: 2017-05-16T11:41:35+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts