Movie&Arts rinnova il sito web

Movie & Arts, a chiusura dei suoi primi 10 anni di attività, rilancia il suo sito web (http://www.movieandarts.com/) adattando il look alle nuove esigenze della comunicazione e si apre definitivamente al mercato internazionale.

Con questa release Movie & Arts si concentra sulla fruibilità del contenuto dando spazio alle news, alla condivisione social, all’ampia case-history e alla vasta gamma di servizi/prodotti offerti, il tutto attraverso un’intuitiva linea diretta con l’utente. Il sito web, sviluppato in modalità responsive, si adatta a qualunque tipo di device, sia smartphone che tablet, nello stile grafico e nella qualità dei contenuti.
Con il nuovo sito, Movie & Arts mette maggiormente in evidenza l’area dedicata alle show reel che illustrano non solo i servizi offerti, ma soprattutto i suoi ormai consolidati punti di forza: persone, passione e professionalità.

Regalando ampio spazio alle news, sempre più di rilievo e ai premi, sempre più numerosi, Movie & Arts continua a far parlare di sé anche su Facebook condividendo con gli utenti il proprio “mondo dietro le quinte”.

Movie&Arts rinnova il sito web ultima modifica: 2013-11-20T11:48:49+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts