In Publicis Italia entra Milos Obradovic

Assume il ruolo di digital creative director sul cliente Heineken

Milos Obradovic entra in Publicis Italia con il ruolo digital creative director sul cliente Heineken.

Cresciuto in Serbia, a 20 anni si trasferisce a Milano per lavorare in Leo Burnett su clienti come McDonalds, Nintendo, Baileys, Campari, Tampax e tanti altri.

Nel 2014 si trasferisce a Londra dove viene nominato global social creative director
 per il più grande brand P&G di Femcare, Always. In questo periodo vedono la luce alcune tra le campagne più importanti per i brand, tra queste, portano la sua firma campagne come Always Night la campagna per un prodotto femminile che ha con avuto più condivisioni e like della storia e #LikeAGirl, la campagna più vista nella storia di P&G e le terza assoluta di sempre su YouTube.

Milos Obradovic entra in Publicis
Milos Obradovic

Nel suo portfolio può vantare molti premi internazionali tra cui 14 Leoni a Cannes Lions e 8 pencils al D&AD.

“Sono veramente felice di poter annoverare Milos all’interno del nostro team – dichiara Bruno Bertelli, Ceo Publicis Italia e GCCO Publicis WW -. Condividiamo la visione del lavoro creativo basato su una forte strategia e un reale insight per dare alle persone ciò di cui hanno reale bisogno. Sono certo che il suo apporto si rivelerà importante per noi e per il cliente”.

In Publicis Italia entra Milos Obradovic ultima modifica: 2016-10-06T14:10:23+02:00 da Redazione

Related posts