Milk Adv invita gli imprenditori a sponsorizzare il Teatro Comunale di Vicenza

Il testimonial è Flavio Marelli, presidente di Anthea Spa, che da oltre un anno sponsorizza il teatro vicentino nonostante la chiusura

Si chiama #comesefosseaperto l’operazione che invita gli imprenditori di Vicenza a sponsorizzare il Teatro Comunale, come se la sua porta non fosse stata chiusa. Il progetto, ideato e offerto da Milk Adv, si compone di uno spot tv e web e di una capillare attività social.

Milk Adv invita gli imprenditori a sponsorizzare il Teatro Comunale di Vicenza

Il testimonial è Flavio Marelli, presidente di Anthea Spa, che da oltre un anno sponsorizza il teatro vicentino nonostante la chiusura.

Commenta Paolo Margonari, direttore creativo di Milk adv “È doveroso, da parte di tutti, sostenere i luoghi di cultura. Lo abbiamo fatto a modo nostro, con un concept creato sull’esperienza straordinaria di Flavio Marelli e destinato a stimolare il senso civico degli imprenditori di tutta Italia”.

Con Anthea e Milk hanno partecipato Paolo Galassi (regia), Robby Giusti (DOP e musica), 4k Studio e Firmament Pictures (produzione).

Milk Adv invita gli imprenditori a sponsorizzare il Teatro Comunale di Vicenza ultima modifica: 2021-03-29T10:41:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts