Milk Adv chiude il 2021 con fatturato in crescita a doppia cifra

Continua la crescita di Milk Adv anche durante il 2021. L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà, archiviato il 2020 positivamente sia a livello di ricavi che di clienti, si appresta a chiudere l’anno in corso con diverse novità: incremento a doppia cifra del fatturato, acquisizioni e l’espansione del team di talenti interni.

Milk Adv chiude il 2021 con fatturato in crescita a doppia cifra
Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv

Tra le 25 acquisizioni dell’ultimo anno si possono annoverare Gruppo Carrier Corp, Doimo Salotti, Roberto Industria Alimentare, Save the Children, Asiago DOP, Ferraroni Group, MaFra, Trumpf, Scarpato, toccando tutti gli strumenti della piattaforma di comunicazione governata dall’agenzia: dal personal branding (asset in grande ascesa) al BTL, dal mondo digitale ai commercial.

Questa crescita vedrà Milk Adv continuare negli investimenti anche nel 2022, soprattutto in termini di risorse umane, incrementando le potenzialità progettuali da mettere a disposizione del mercato.

Milk Adv chiude il 2021 con fatturato in crescita a doppia cifra ultima modifica: 2021-12-15T09:59:11+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts