L’agenzia Merlo cresce del 46% e chiude il 2017 a quota 10 milioni di euro

Continua la crescita dell’agenzia di eventi e comunicazione guidata dal ceo Giulio Merlo che per il 2018 prevede lo stesso trend positivo

Merlo SpA, agenzia di grandi eventi e comunicazione integrata ad alto contenuto strategico, ha chiuso il 2017 con un +46% sul fatturato che ha quindi raggiunto circa 10 milioni di euro.

Giulio Merlo, ceo dell’agenzia

Un risultato che consolida il trend positivo (dopo il +45% messo a segno nel 2016) grazie alla crescita in modo parallelo di entrambe le linee di business: organizzazione di eventi e comunicazione.

La fiducia di clienti consolidati e un’importante attività di new business hanno permesso alla società di ampliare i settori merceologici in cui opera che vanno dall’automotive alla pubblica amministrazione, dagli elettrodomestici alla tecnologia, dal bancario e assicurativo al tabacco, oltre a molti altri.

“Credibilità, fiducia e concretezza sono le parole chiave che contraddistinguono la nostra azienda” afferma Giulio Merlo, ceo di Merlo SpA “e sulle quali vogliamo continuare a puntare per mantenere costante il trend di crescita positivo degli ultimi anni e che prevediamo anche per il 2018. Costante sarà anche l’investimento sulle risorse umane e sulla valorizzazione del talento”.

Tra i principali clienti di Merlo SpA si annoverano Mercedes Benz Italia, Fca, Amex, Vorwerk Folletto, Iveco, Car2Go, Nexi, Philip Morris International, Sisal, Coldiretti, Confesercenti, Canon, New Holland.

L’agenzia Merlo cresce del 46% e chiude il 2017 a quota 10 milioni di euro ultima modifica: 2018-01-18T16:39:52+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts