Mediamond: Giorgio Galantis vice direttore generale e responsabile della nuova divisione Grandi Mercati

Giorgio Galantis Fcp Assointernet

Giorgio Galantis, finora direttore di Banzai Advertising, è stato nominato vice direttore generale di Mediamond con responsabilità sulla nuova divisione Grandi Mercati.

Giorgio Galantis
Giorgio Galantis

La nomina segue l’integrazione di Banzai Media in Mondadori e il relativo passaggio, dal 1° settembre, dei mezzi prima gestiti da Banzai Media nel portafoglio della concessionaria Mediamond. La nuova divisione va ad affiancarsi alle divisioni Living, diretta da Flora Ribera, e Lifestyle e Cosmesi, guidata da Angelo Sacchi, che riportano all’a.d. della concessionaria Davide Mondo. Nello specifico, Galantis avrà la responsabilità su settori come Auto, Finance, Tlc e Largo Consumo.

Galantis – che manterrà la carica di presidente di FCP-Assointernet che ricopre da marzo 2015 – era a  capo della divisione commerciale di Banzai dal 2008, come responsabile di Banzai Adv. Dal 2002 è stato direttore commerciale di PRS TV, dopo avere maturato esperienze in Deloitte & Touch, Cairo TV, Omnitel 2000 e Active Adv.

Mediamond: Giorgio Galantis vice direttore generale e responsabile della nuova divisione Grandi Mercati ultima modifica: 2016-09-02T11:54:20+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment