McCann Worldgroup agenzia dell’anno agli Effie Awards Europe

McCann Worldgroup è stato nominato network più efficace, in Europa, nel 2020 agli Effie Awards Europe.

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italia, commenta: “La nostra region sta ottenendo risultati straordinari senza soluzione di continuità. Essere per la quinta volta numeri 1 in è una soddisfazione enorme; significa trasformare i brief dei nostri clienti in risultati di business concreti. E sono altresì felice che la nostra sede Italiana abbia contribuito a questa vittoria con diversi metalli vinti con Coca-Cola e L’Oréal agli Effie Awards Italia”.

McCann Worldgroup agenzia dell’anno agli Effie Awards Europe
Daniele Cobianchi

Le prestazioni del network nel 2020 sono il risultato di numerosi premi vinti dagli uffici e a dai team, sparsi in tutto il mondo, tra cui Regno Unito, Irlanda e Russia in collaborazione con i clienti: Aldi, Help for Heroes, Tele2 Russia e Sudocrem.

L’Effie Europe è un evento annuale che premia le campagne di comunicazione commerciale più efficaci in Europa, simbolo di comprovata efficacia pubblicitaria e un tributo alla partnership tra cliente e agenzia.

McCann Worldgroup agenzia dell’anno agli Effie Awards Europe ultima modifica: 2021-01-18T10:00:34+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment