McCann annuncia nuovi ruoli di leadership a livello globale

Dopo l’annuncio dell’uscita del presidente globale Luca Lindner (leggi la notizia), McCann Worldgroup annuncia di aver assegnato nuovi ruoli di leadership a Chris Macdonald e Nannette Dufour. Chris Macdonald è stato promosso president, advertising & allied agencies e Danette Dufour assume la carica di president, global clients & business leadership.

McCann annuncia nuovi ruoli di leadership a livello globale
Le responsabilità di Chris Macdonald si stanno estendendo da quelle regionali, nel Nord America, a quelle globali con la supervisione delle risorse advertising di McCann Worldgroup e delle allied agencies. Macdonald ha cominciato la sua carriera in McCann London nel 2005 dove è stato promosso CEO. Nel 2013 è diventato presidente McCann New York e nel 2016 è stato promosso a presidente McCann North America.
Nannette Dufour aggiungerà una supervisione operativa su tutti i key account regional di McCann Worldgroup, assicurandosi che tutti questi clienti abbiano il supporto necessario in termini di risorse e servizi professionali. Nannette Dufour ha iniziato a lavorare in McCann Worldgroup nel 2012 ed è stata nominata chief client officer nel 2015. Nel 2016 è stata inserita nell’elenco “Women to Watch” di Ad Age.

McCann annuncia nuovi ruoli di leadership a livello globale ultima modifica: 2018-05-07T09:20:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts