Onlineprinters marzo 2020
 

McCann Health Italia: Carlotta Avveduti assume il ruolo di chief commercial officer

McCann Health Italia affida il ruolo di chief commercial officer a Carlotta Avveduti.

Con 15 anni di esperienza nel settore della comunicazione e con un focus ultradecennale specifico nel settore della salute, la professionista contribuirà al consolidamento della leadership della sigla.

Carlotta Avveduti

L’agenzia apre una nuova stagione di sviluppo del business, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il proprio ruolo di partner strategico nella comunicazione del mondo health.

«La comunicazione Health ha infinite potenzialità non ancora sfruttate appieno. C’è ancora tanto da fare, ma, realizzando progetti di valore, possiamo davvero fare la differenza nel mondo della salute. – afferma Alessio Carli, ceo & partner di McCann Health Italia – Noi esistiamo per accelerare il progresso nella salute per sempre e per tutti, lo facciamo sfidando le convenzioni, partendo dalle evidenze e dall’esperienza e diamo vita a idee che siano in grado di spingere i confini e lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato. Il nostro lavoro può contribuire a fare una differenza significativa nella vita delle persone. In estrema sintesi, abbiamo il privilegio e il dovere di poter lavorare insieme ai nostri partner per raggiungere l’obiettivo che ci accomuna tutti: migliorare la vita dei pazienti».

«Ringrazio McCann Health e sono orgogliosa di tornare a far parte di questo gruppo in un momento di grande trasformazione del mondo health – aggiunge Carlotta Avveduti – Sarà una grande sfida che richiede una profonda comprensione del mercato e dei trend, un lavoro di team sempre più integrato e fatto di nuove competenze. E saranno proprio le competenze, insieme ad ascolto e flessibilità, parte degli ingredienti indispensabili a creare un confronto in linea con gli obiettivi dei nostri clienti».

McCann Health Italia: Carlotta Avveduti assume il ruolo di chief commercial officer ultima modifica: 2021-09-28T16:27:24+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment