M&C Saatchi: entra Alessandro Candito come direttore creativo

Candito, proveniente da Publicis, affiancherà Matteo Grandese, già in M&C Saatchi, con cui lavorerà sui principali clienti dell’agenzia

M&C Saatchi annuncia l’ingresso di Alessandro Candito che assume il ruolo di creative director.

Con un’esperienza di oltre 14 anni alle spalle, Candito, classe 1981, proviene da Publicis dove ha realizzato campagne cross media per brand nazionali e internazionali come Heineken, Nescafé, Renault, Pirelli, Avantgarde e Sisal.

In M&C Saatchi entra Alessandro Candito come direttore creativo
Alessandro Candito e Matteo Grandese

Nel suo personale palmares troviamo un oro e un argento all’ultimo Festival di Cannes che si aggiungono agli altri 6 Leoni, alle 11 Shortlist e agli oltre 50 Awards vinti nelle più prestigiose competition tra cui Clio, Eurobest, Lia, New York Festival.

Candito assume la carica di direttore creativo insieme a Matteo Grandese (già M&C Saatchi), con cui lavorerà sui principali clienti dell’agenzia.

“Abbiamo fortemente voluto Alessandro nella nostra agenzia. È un professionista con cui abbiamo già lavorato durante la nostra direzione creativa in Publicis e che stimiamo sia come talento creativo sia umanamente come persona”, commentano Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo, creative partner di M&C Saatchi.

 

M&C Saatchi: entra Alessandro Candito come direttore creativo ultima modifica: 2017-07-10T16:35:58+02:00 da Redazione

Related posts