Maurizio Cisi è il nuovo direttore generale di Hub09

Guiderà le 40 persone che compongono il team dell’agenzia di Torino

Maurizio Cisi è il nuovo direttore generale di Hub09.

Il manager vanta oltre 25 anni di carriera sviluppata tra il gruppo Mondadori, BGS D’Arcy, Leo Burnett, Bcube e un passato recente nel real estate e nella comunicazione retail. “Conosco e seguo Hub09 fin dai tempi della nascita: sono quindi felice di farne parte e di poter contribuire all’ulteriore crescita e alle nuove prospettive che si stanno sviluppando per l’agenzia” ha dichiarato.

Hub09 – spiega una nota – continua quindi nella sua crescita, caratterizzata dalla sperimentazione in settori diversi della comunicazione che ne hanno fatto la sua cifra creativa, come l’incontro tra social e branding.

Cisi sottolinea inoltre il ruolo ormai fondamentale del reparto Media e Analisi, l’ultimo nato in agenzia: “Una buona strategia digital e social non può prescindere da una competenza specialistica nel planning e nel monitoraggio e analisi dei risultati ottenuti. Hub09 è dunque anche partner strategico e operativo dei clienti per tutte le operazioni di digital e social media adv e analysis con una divisione specializzata in questi ambiti”.

Maurizio Cisi Hub09
Maurizio Cisi
Maurizio Cisi è il nuovo direttore generale di Hub09 ultima modifica: 2016-10-06T12:37:27+02:00 da Redazione

Related posts