Gruppo Mario Mele & Partners annuncia l’integrazione con Dentsu Aegis Network

Con la partnership Dentsu affida a Mario Mele & Partners le attività di comunicazione relative alle media relation, alle digital pr e ai progetti di comunicazione legati al mondo golfistico

Il Gruppo Mario Mele & Partners ufficializza l’integrazione con Dentsu Aegis Network.

Gruppo Mario Mele & Partners annuncia l'integrazione con Dentsu Aegis Network

“Abbiamo scelto la migliore struttura del mercato per completare l’offerta media digitale dei nostri servizi di consulenza – spiega Mario Mele -. Obiettivo della Mario Mele & Partners è mirare sempre di più a porsi come unico interlocutore strategico per i propri clienti in modo da coprire tutte le aree del processo di comunicazione, per ottimizzare gli investimenti, rafforzare il brand e dare coerenza strategica ai processi di marketing”.

Paolo Stucchi, ceo di Dentsu Aegis Network Southern Europe, commenta: “Con questa partnership il nostro gruppo avrà l’opportunità di affidare a Mario Mele & Partners le attività di comunicazione relative alle media relation, alle digital pr e ai progetti di comunicazione legati al mondo golfistico, per supportare i nostri clienti con servizi sempre più completi e integrati anche nel mondo degli earned media”.

Gruppo Mario Mele & Partners annuncia l'integrazione con Dentsu Aegis Network
Paolo Stucchi

 

A giugno la multinazionale giapponese aveva annunciato l’acquisizione dell’agenzia The Big Now (vai alla notizia), per rafforzare l’offerta in Italia nell’area della creatività e dei contenuti per il digitale.

Gruppo Mario Mele & Partners annuncia l’integrazione con Dentsu Aegis Network ultima modifica: 2018-09-10T13:46:44+02:00 da Redazione

Related posts