Marimo apre una sede a Milano con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi

L’agenzia Marimo raddoppia e dopo Roma apre anche a Milano. Il coordinamento delle due sedi sarà di Paola Manfroni che assume il ruolo di chief creative officer e di Giovanna Ridenti, general manager, affiancate da Assunta Squitieri, creative partner e Manuela Morpurgo, strategic advisor

L’agenzia Marimo brandlife designers – fondata a Roma nel 2007 da Paola Manfroni, Giovanna Ridenti e Manuela Morpurgo – cresce e apre una sede a Milano, in Corso Magenta, con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi.

Marimo apre una sede a Milano con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi
Dario Neglia e Stefano Campora

Il coordinamento delle due sedi sarà di Paola Manfroni che assume il ruolo di chief creative officer e di Giovanna Ridenti, general manager, affiancate da Assunta Squitieri, creative partner e Manuela Morpurgo, strategic advisor.

«L’assetto attuale ci consente di produrre consulenza e creatività per i nostri clienti – aziende impegnate in una congiuntura di grande accelerazione e di trasformazione – in ogni settore della comunicazione: design, advertising, digital e activation. Abbiamo competenze specifiche in ognuno di questi settori, ed è una soddisfazione vederle lavorare insieme garantendo coerenza ed efficacia» commenta Giovanna Ridenti.

Paola Manfroni aggiunge: «Un approccio apprezzato dai nostri clienti che ci affidano brand che curiamo quotidianamente dall’Atl al punto vendita (progetti che raccontiamo orgogliosamente sul sito Marimo.it ). Con Dario e Stefano duplichiamo la nostra capacità creativa e realizziamo il sogno di una agenzia che cresce con l’obiettivo di fare la differenza sul mercato italiano».

Neglia e Campora sono già al lavoro su progetti che vedremo presto on air: «Siamo fieri, in un anno così difficile, di essere parte della “resistenza” della nostra città. E di esserci con Paola, Giovanna, Manuela e Assunta, con cui condividiamo cultura professionale, affinità umane, un’incrollabile voglia di fare belle campagne».

Marimo apre una sede a Milano con Dario Neglia e Stefano Campora direttori creativi ultima modifica: 2020-12-10T10:37:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts