Marco Peyrano lascia The Big Now/mcgarrybowen dopo 10 anni

L’agenzia creativa di Dentsu annuncia l’uscita del direttore creativo Marco Peyrano, entrato nel 2011 nel team dell’allora agenzia Now Available

The Big Now/mcgarrybowen annuncia l’uscita di Marco Peyrano, direttore creativo entrato nel 2011 nel team dell’allora agenzia Now Available.

Marco Peyrano lascia The Big Now/mcgarrybowen dopo 10 anni
Marco Peyrano

Peyrano – spiega una nota – ha giocato un ruolo importante e da protagonista in tutte le tappe della storia più recente dell’agenzia, dai successi come The Big Now, fino all’ingresso nel gruppo Dentsu e all’adesione al network Dentsu Mcgarrybowen.

Alessia Oggiano, managing director e co-founder di The Big Now/mcgarrybowen, commenta: “Ringrazio Marco per il prezioso contributo umano e professionale che ha dato in questi anni e mi faccio portavoce della stima di chiunque abbia lavorato con lui. Auguro a Marco il meglio per le sue prossime avventure lavorative e personali”.

“Tutte le cose, anche quelle belle, ahimè, hanno una fine. E questa avventura bella lo è stata davvero – dichiara  Peyrano  -. Desidero ringraziare tutti; colleghi, management e clienti per questi anni di progetti sempre vissuti con grande impegno e spirito collaborativo. Lascio un’agenzia in continua crescita a cui auguro i successi che merita e porterò con me lo spirito unico di The Big Now/mcgarrybowen anche nelle mie prossime sfide”.

Marco Peyrano lascia The Big Now/mcgarrybowen dopo 10 anni ultima modifica: 2021-01-29T14:56:31+01:00 da Redazione

Related posts