Mainardo de Nardis entra nel board dell’agenzia di podcast Ad Results Media

Mainardo de Nardis, ex ceo di OMD Worldwide e di Aegis Media nonché ex executive vice-chairman di Omnicom Media Group, è entrato a far parte del board dell’agenzia di podcast Ad Results Media.

La nomina aiuterà l’agenzia a crescere nell’offerta di servizi e nella tecnologia oltre che nello sviluppo di dati di prima parte e analytics.

Attualmente Mainardo de Nardis appare nei board di svariate aziende come Edelman, inVRsion e AdPredictive e come investitore in business di nuova generazione nei settori viaggi, salute e alcolici.

Così dichiara «Sono felice di unirmi al board di Ad Results Media per aiutare a scrivere il prossimo capitolo di un viaggio nel voice marketing, che è velocemente diventato una delle piattaforme a più alta crescita, dai podcast – ormai un business miliardario negli Usa – al sonic branding, voice search optimization, siti audio e voice commerce».

Mainardo de Nardis entra nel board dell’agenzia di podcast Ad Results Media ultima modifica: 2020-07-24T11:01:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment