Intarget: Luca Luperini è il nuovo marketing manager

Dopo le recenti esperienze in Welcome Italia e Aruba, Luperini guiderà il team marketing della digital company di Nicola Tanzini

Luca Luperini entra in Intarget con il ruolo di marketing manager con l’obiettivo di strutturare e ampliare le attività di marketing e comunicazione dell’agenzia guidata da Nicola Tanzini.

Laureato in Filosofia e con un master di Business Management, entrambi conseguiti all’Università di Pisa, Luperini garantirà a Intarget un approccio non convenzionale applicato al mondo della tecnologia e dei servizi digitali nel quale ha accumulato diverse esperienze.  Negli ultimi anni, infatti, ha ricoperto il ruolo di marketing manager per Softec per poi diventare product manager dapprima in Welcome Italia e poi in Aruba Spa, seguendo l’intero ciclo di vita di prodotti strategici come l’offerta di public cloud, il servizio di colocation e la proposizione di strumenti di collaboration.

Intarget: Luca Luperini è il nuovo marketing manager
Luca Luperini

“L’ingresso di Luca Luperini permetterà di rafforzare il nostro team marketing e di proseguire nella crescita della nostra agenzia – afferma Nicola Tanzini, ceo e fondatore  di Intarget -.  Grazie alla sua esperienza maturata nel settore del digitale siamo sicuri che potrà rappresentare un valore aggiunto e che potrà aiutarci a conseguire i nostri obiettivi, ossia consolidare le nostre attività di marketing e contribuire al rafforzamento sul mercato della nostra agenzia”.

L’ingresso di Luperini rientra inoltre nella campagna assunzioni di nuovi talenti digitali, al momento arrivati a 128, che Intarget ha avviato negli scorsi mesi.

Intarget: Luca Luperini è il nuovo marketing manager ultima modifica: 2018-10-15T17:42:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts