Luca Lindner lascia Interpublic per dedicarsi a sé stesso e usare le sue competenze per combattere l’intolleranza religiosa

 Lindner non sarà sostituito ma manterrà il rapporto con la multinazionale di cui sarà consulente speciale

Luca Lindner, Global President McCann Worldgroup

Secondo nella gerarchia di McCann Worldgroup, Luca Lindner ha annunciato con una lettera ai suoi colleghi e un comunicato che lascerà l’agenzia per dedicarsi a sé stesso e per intensificare il suo lavoro con l’Istituto per lo Studio dell’Antisemitismo e delle Politiche Globali (ISGAP) e l’Aspen Institute per fare rete con i migliori talenti italiani che operano in tutto il mondo.

Lindner, presidente globale di McCann Worldgroup dal dicembre 2013, non sarà sostituito e traslocherà il 30 giungo mantenendo però il rapporto con la multinazionale di cui sarà consulente speciale.

“Ho bisogno di uno stile di vita più calmo, che non preveda più di volare per 15 giorni al mese in giro per il mondo”, ha scritto Lindner nella sua lettera di saluto ai colleghi.

“Ci mancheranno la saggezza, l’intelligenza e l’esperienza di Luca”, ha dichiarato nel comunicato dell’agenzia il presidente e CEO Harris Diamond.

Luca Lindner lascia Interpublic per dedicarsi a sé stesso e usare le sue competenze per combattere l’intolleranza religiosa ultima modifica: 2018-05-02T11:17:34+02:00 da Redazione

Related posts