Leo Burnett: entrano Tommaso Casarini (senior art director) e Beatrice Galli (copywriter)

Leo Burnett annuncia due nuovi ingressi. Si tratta di Tommaso Casarini, senior art director, e di Beatrice Galli, copywriter.

I due creativi andranno a rafforzare il team  della sede di Milano con l’obiettivo di rendere il reparto ancora più competitivo.

Giuseppe Pavone e Luca Ghilino, direttori creativi di Milano e Roma, dichiarano: “Siamo felici che Beatrice e Tommaso siano entrati a far parte del nostro reparto creativo. Hanno professionalità, talento, entusiasmo e condividono i valori che ci guidano ogni giorno nel nostro lavoro”.

Leo Burnett: entrano Tommaso Casarini (senior art director) e Beatrice Galli (copywriter)
Beatrice Galli e Tommaso Casarini

Prima del suo ingresso in Leo Burnett, Beatrice Galli ha lavorato in McCann, Ogilvy e M&C Saatchi su Nespresso, Poste Italiane, FCA e Bmw. Il suo lavoro è stato premiato agli ADCI Awards e nel 2021 Beatrice è stata selezionata tra i Giovani Leoni che hanno rappresentato l’Italia al Festival di Cannes. “Entrare in Leo rappresenta per me l’opportunità di cimentarmi su clienti molto diversi tra loro e di avere una chiara visione di crescita professionale in un’agenzia che mette le persone al centro” ha commentato.

Tommaso Casarini, dopo la gavetta, approda in Armando Testa, agenzia nella quale si è occupato di clienti come Esselunga, Lavazza, Birra Moretti e Chiquita.

“Sono entusiasta di entrare a far parte di Leo perché da sempre aspiravo a essere parte di un’agenzia internazionale come questa. Arrivare qui rispecchia il percorso che mi sono sempre augurato di poter fare nella mia carriera e quindi è un motivo di grande orgoglio” è il suo commento.

 

Leo Burnett: entrano Tommaso Casarini (senior art director) e Beatrice Galli (copywriter) ultima modifica: 2021-07-15T14:11:11+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts