Leo Burnett: Selmi Bali Barissever lascia l’incarico di executive creative director

Bali Barissever ha diretto il reparto creativo dell’agenzia dall’inizio del 2018. Si prepara ora per una nuova sfida personale e professionale

Selmi Bali Barissever lascia l’incarico di executive creative director di Leo Burnett e si prepara per una nuova sfida personale e professionale.

Leo Burnett: Selmi Bali Barissever lascia l’incarico di executive creative director
Selmi Bali Barissever

Il creativo era entrato nell’agenzia guidata da Romeo Repetto all’inizio del 2018 insieme a Lorenzo Crespi, che a gennaio di quest’anno è passato in Wunderman Thompson.

“Leo Burnett  – si legge in una nota – ringrazia Selmi per il lavoro svolto in questi anni augurandogli il meglio per il proseguimento della sua carriera. Come annunciato nei mesi scorsi, Leo Burnett ha adottato nuova strategia organizzativa che valorizza i brand team con l’obiettivo di rispondere in modo veloce ed efficiente alle richieste dei propri clienti puntando sugli asset dell’agenzia, la creatività e il planning strategico”.

 

Leo Burnett: Selmi Bali Barissever lascia l’incarico di executive creative director ultima modifica: 2020-05-22T16:25:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts