After Cannes 2019 masthead
 

Leo Burnett Italia rinnova sito e social

E’ on air il nuovo sito web di Leo Burnett Italia, agenzia guidata da Romeo Repetto con i direttori creativi esecutivi Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Francesco Martini.

Un sito che vuole rispecchiare interamente l’aspetto e l’animo dell’agenzia a partire dalla nuova immagine coordinata, pop e colorata, passando per il posizionamento, per finire con l’aspetto più importante: i lavori.

Leo Burnett Italia rinnova sito e social

Oltre al sito anche i diversi canali social dell’agenzia con sedi a Milano, Torino e Roma si sono vestiti dei colori nuovi e verranno sviluppati e aggiornati con caratteristiche specifiche per il singolo canale.

“Siamo felici di presentare il nostro nuovo sito che rispecchia al meglio la nostra identità. – dice Romeo Repetto, ceo dell’agezia –  ma sopratttutto ci tengo a ringraziare tutto il team che ha tanto lavorato, on top ai tanti impegni quotidiani, per la sua realizzazione sotto la guida di Selmi e Lorenzo”.

“Il nuovo sito oltre a essere un’aggiornata vetrina è la prova tangibile di tutto quello che è Leo Burnett oggi. Testimonia infatti la concretezza e solidità conquistata negli anni, ma allo stesso tempo mostra il grande lavoro di rinnovamento fatto nell’ultimo periodo” dichiarano Barissever, Crespi e Martini.

Leo Burnett Italia rinnova sito e social ultima modifica: 2019-06-13T09:05:24+00:00 da editorbrand01

Tags:

Related posts

Comment