Leo Burnett Italia online con un nuovo sito web

Da oggi è online il nuovo sito web di Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da Romeo Repetto con sedi a Milano, Torino e Roma.

A seguito di una nuova visual identity dell’agenzia a livello globale, Leo Burnett ha ripensato e rinnovato il sito web italiano.

Leo Burnett Italia online con un nuovo sito web

Il nuovo progetto è stato studiato con l’obiettivo di mettere in evidenza tutte le anime dell’agenzia e le sue eccellenze grazie anche a un design essenziale e pulito che riprende alcuni elementi caratteristici dell’heritage dell’agenzia.

La home page riunisce in un’unica visione i migliori progetti realizzati, mentre nella sezione ‘Work’ si può accedere ai canali verticali dedicati alle eccellenze che compongono l’agenzia:

• Leo Burnett, il terzo network creativo più premiato a livello globale leader nell’advertising e social;

• 8Design, reparto di design da oltre 20 anni presente in Leo e recentemente organizzato come hub, focalizzato nella brand e corporate identity;

• Arc, specializzato nella creazione di esperienze digitali, interattive e di contenuti creativi rilevanti per massimizzare la “user experience”

E’ stata inoltre creata la sezione People che raccoglie tutti i talenti dell’agenzia: 200 persone, ognuna diversa per origine, cultura e orientamento.

Leo Burnett Italia online con un nuovo sito web ultima modifica: 2021-03-11T16:30:47+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts