Le prospettive e le potenzialità del cloud marketing nel nuovo libro di Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento

Si chiama “Cloud Marketing Creators” il nuovo libro scritto da Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento, in collaborazione con Forbes.

Il volume vuole ispirare brand manager e imprenditori e approfondire con un linguaggio immediato come il cloud marketing possa essere uno degli assi portanti della rivoluzione digitale in atto e come in 20 anni abbia modificato il modo di lavorare, di comunicare, di relazionarci, di acquistare, di consumare e forse anche il nostro mindset.

Le prospettive e le potenzialità del cloud marketing nel nuovo libro di Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento

Gli autori, protagonisti della digital economy italiana, hanno indagato sulle prospettive di carattere sociale ed economico aziendale connesse al cloud marketing, ipotizzando scenari, traiettorie, nuove competenze personali e reali possibilità di sviluppo.

Il libro è già disponibile in formato cartaceo e digitale sui seguenti canali di vendita: BFCstore.com, Hoepli.it e Amazon.it, Libreria Universitaria.

Le prospettive e le potenzialità del cloud marketing nel nuovo libro di Simone Ranucci Brandimarte e Sergio Spaccavento ultima modifica: 2022-05-02T08:20:34+02:00 da Redazione

Related posts