Le agenzie H2H e Map Communication uniscono le competenze

H2H e MAP Communication hanno firmato un accordo di collaborazione strategica per integrare i rispettivi servizi ed expertise e per sviluppare progetti ed iniziative congiunte, sia a livello commerciale sia di scambio di competenze e best practice.

Paolo Romiti, presidente e ceo di H2H, commenta: “Siamo orgogliosi di unire le nostre competenze ed unicità a quelle di una realtà affermata come MAP Communication. Abbiamo deciso di siglare questa partnership per ampliare il nostro mercato di riferimento, fornendo un valore aggiunto ai nostri clienti attraverso una gamma di servizi sempre più completa e integrata. La presenza consolidata di MAP nel Centro Sud ci consentirà inoltre di essere più vicino ai nostri clienti in queste zone d’Italia e di proseguire lo sviluppo del business sulle medie imprese, affiancandole e supportandole nel loro percorso di crescita”.

Le agenzie H2H e Map Communication uniscono le competenze
Paolo Romiti, presidente e ceo di H2H, e Mario Carlocchia, presidente di Map

Mario Carlocchia, Presidente MAP Communication: “Il nostro approccio da sempre è essere un partner strategico dei brand, capace nell’arco dei 40 anni di storia di dare sviluppo alla propria attività anticipando o cavalcando l’evoluzione dei sistemi di comunicazione. Questa partnership è un nuovo motore che giorno per giorno interpreterà gli scenari del mercato e le esigenze dei clienti in contesti di continue evoluzioni e rinnovamenti: si crea un unico interlocutore strategico per le aziende, che copre tutte le aree di azione e garantisce un migliore approccio e una responsabilità diretta nei confronti dei clienti”.

Le agenzie H2H e Map Communication uniscono le competenze ultima modifica: 2019-02-18T09:00:53+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts