Lattanzio Communication rileva da Diego Masi il marchio Fuori Expo Milano

fuori expo

La branch di Lattanzio Group dedicata alla comunicazione ha acquisito il marchio Fuori Expo Milano creato dalla società di Diego Masi per rendere l’Expo 2015 ancora più interessante per la città di Milano.

Con la cessione del marchio ‘Fuori Expo Milano’, Diego Masi diviene socio di Lattanzio Communication e presidente del suo Cda mentre Lattanzio Group acquisisce anche la maggioranza di Incentive Power, che con il marchio Italy Destination progetta gli Expo Incoming Pack per le imprese straniere.

Il Fuori Expo è anche un progetto digitale per dire agli italiani e soprattutto agli stranieri come vivere e dormire a Milano nei giorni in cui la visitano, come divertirsi, come mangiare, come vivere la movida. Entertainement, edutainement, shopping, food, locations, nightlife saranno i protagonisti del Fuori Expo. Come racconta ogni giorno il canale web ‘Expo2015Contact’, che ormai da tre anni riporta puntualmente tutto quello che avviene all’Expo e intorno all’Expo.

Lattanzio Communication rileva da Diego Masi il marchio Fuori Expo Milano ultima modifica: 2014-06-18T10:47:36+02:00 da Redazione

Related posts