Larin Group nomina Alberto Nalin nuovo amministratore delegato

Il gruppo bellunese focalizzato su marketing e tecnologia ha annunciato la nomina del nuovo amministratore delegato che subentra al fondatore del gruppo Marco Da Rin Zanco, che lascia per dedicarsi allo sviluppo di una nuova start-up studio

Larin Group, gruppo bellunese di aziende focalizzato su marketing e tecnologia, associato UNA, ha nominato un nuovo amministratore delegato: è Alberto Nalin, già direttore operativo, il quale subentra a Marco Da Rin Zanco, fondatore del gruppo, che lascia per dedicarsi allo sviluppo di una nuova start-up studio.

Larin Group nomina Alberto Nalin nuovo a.d.
Alberto Nalin

Nel  nuovo ruolo Nalin sarà responsabile della direzione, della strategia e della crescita di Larin Group a livello globale.

L’assetto societario rimane immutato: i soci del gruppo sono Da Rin Zanco, Michele Da Rold (responsabile di tutta la gestione e lo sviluppo dell’area commerciale) e Nalin.

Il gruppo è ora composto da: Larin, Mostaza e la neonata startup studio, oltre a partecipazioni in diverse reti di impresa, consorzi e network di coworking.

Lo start-up studio ha già un gruppo di imprese che punta a far crescere nei prossimi mesi, per generare nuovo business coniugando agilità con modelli validati di business, spiega Da Rin Zanco, mentre il piano triennale di sviluppo del gruppo punta all’efficientamento dei processi interni, al potenziamento dell’area vendite allo sviluppo di competenze. “L’obiettivo è consolidare la crescita degli ultimi anni e affermare il nostro essere full stack agency”, aggiunge Nalin.

Larin Group nomina Alberto Nalin nuovo amministratore delegato ultima modifica: 2022-09-02T10:11:11+02:00 da Redazione

Related posts