L’agenzia Matiba rafforza il team con Ilaria Conti e Nicholas Ammirata

Matiba – agenzia di comunicazione e digital marketing che studia e sviluppa progetti digitali per supportare le piccole, medie e grandi aziende a creare ed espandere il proprio business online – allarga il proprio team con l’arrivo di due nuove figure: Ilaria Conti, account executive, e Nicholas Ammirata, art director.

Conti, dopo la laurea in relazioni pubbliche alla IULM,  si inserisce  nel mondo del lavoro ottenendo diversi incarichi come communication e marketing account. Continua poi ad arricchire la sua formazione professionale con diversi corsi: Ninja Academy, seo & sem strategy e infine il corso di specializzazione in tecniche di social media marketing svolto presso la European School of Economics.

In  Matiba si occuperà dello sviluppo di strategie e progetti digitali.

L'agenzia Matiba rafforza il team con Ilaria Conti e Nicholas Ammirata
Ilaria Conti e Nicholas Ammirata

Da sempre appassionato di arte, grafica e pubblicità, Ammirata si iscrive alla Scuola di Grafica e Moda IIS Caterina da Siena di Milano, dove si diploma nel 2008.

Col passare del tempo acquisisce esperienze che lo portano a lavorare come graphic designer e communication manager per brand come Jack Daniel’s, Sammontana, Gruppo Campari e Sisal.

L’agenzia Matiba rafforza il team con Ilaria Conti e Nicholas Ammirata ultima modifica: 2021-07-06T16:57:07+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts