L’Adci risponde al lockdown con webinar e dirette social

Il club ha presentato il palinsesto di aprile

L’Art Directors Club Italiano propone una nuova serie di appuntamenti all’insegna della #continuity. Webinar, talks e appuntamenti virtuali si susseguiranno per offrire spunti e idee, stimoli, suggestioni, confronti, incontri.

“Questa inedita emergenza, volendo coglierne il positivo – ha commentato Vicky Gitto, presidente del club –  ci spinge a dare continuità con modalità alternative per non smettere di sviluppare nuove idee e progetti per la formazione e lo scambio culturale tra soci oltre che a favore di tutta la comunità”.

L'Adci risponde al lockdown con webinar e dirette social

IL PALINSESTO DI APRILE

MARTEDì: Adci Strategy. Il blog del Club, attraverso il contributo dei soci, si arricchisce di contenuti formativi e knowledge sharing su argomenti inerenti la strategia in generale, ma anche con approfondimenti verticali sul tema CoVid ed in particolare su come creatività e marche stanno affrontando questo difficile momento e quali si prevede possano essere le evoluzioni future dell’industry e del sistema-Italia cui il mondo della pubblicità e della creatività è connesso.

GIOVEDì: Inseriti nel calendario Adci Strategy anche tre webinar in collaborazione con Facebook  a cura di Patricia Consonni, Facebook Creative Agency Partner previsti per stasera giovedì 2 aprile e il 9 e 16 aprile, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, rispettivamente su “Stories, Creative Considerations”, “Messanger, Conversation Starter”  e “Creative Rules, creatività e performance”

VENERDì: Eessentials. Ogni venerdì sempre sul blog del club suggerimenti e selezioni di film, libri, spettacoli e musica che un giovane (ma non solo) art o copy non potrebbe essersi perso e che ora ha l’opportunità di recuperare.

Infine l’appuntamento Adci Art Talk: Giuseppe Mastromatteo, art ambassador di Adci, CCO di Ogilvy Italia e artista incontra in diretta Instagram sul canale  @artdirectorsclubitaly, un artista con il quale esplora aspetti  particolari, suggestivi o curiosi relativi all’ambito in cui l’invitato si muove ed opera.

L’Adci risponde al lockdown con webinar e dirette social ultima modifica: 2020-04-02T17:08:34+02:00 da Redazione

Related posts