L45 allarga il team con Margherita Daverio e Alessandro D’Angelo

L45, l’agenzia di pr del gruppo The Van guidata da Simone Guzzardi, potenzia la squadra con i project leader Margherita Daverio e Alessandro D’Angelo

L45 chiude il 2020 con un fatturato in crescita del 25%. L’agenzia milanese di pr del gruppo The Van, guidata dal partner e managing director Simone Guzzardi, prosegue il suo cammino di crescita grazie all’ingresso di nuovi clienti in ambito reputation, employer branding e crisis management.

Ai buoni risultati di new business – spiega una nota – si aggiunge il consolidamento del portafoglio clienti attuale dell’agenzia, che può vantare una fidelizzazione superiore al 95% nell’ultimo anno.

Nel 2020 è iniziato il piano di rafforzamento del team dell’agenzia con l’ingresso di Margherita Daverio con il ruolo di project manager dell’area digital, social strategy e employer branding. Il 2021 si è invece aperto con l’ingresso in squadra di Alessandro D’Angelo come project leader per le attività di media relations.

L45 allarga il team con Margherita Daverio e Alessandro D’Angelo
Margherita Daverio e Alessandro D’Angelo

Attualmente i clienti attivi sono 18, di cui 40% affidatari di un incarico di consulenza anche alle altre società del Gruppo.

L45 allarga il team con Margherita Daverio e Alessandro D’Angelo ultima modifica: 2021-04-28T12:39:22+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts