Kiwi porta la sua ‘vision’ sulle cattedre della 24Ore Business School

Kiwi, agenzia creativa nativa digitale parte di Uniting Group, ha siglato una partnership con 24Ore Business School con l’obiettivo di contribuire a formare le future generazioni dei professionisti del mondo della comunicazione digitale, valorizzando contestualmente il confronto tra i giovani talenti e il brand.

Insieme a 24Ore Business School, il team di Kiwi presiederà le cattedre dei master in Digital Communication, Content & Social Media Marketing, dove si occuperà di trattare le diverse tematiche coinvolte nella progettualità digitale, come l’analisi e lo sviluppo strategico, la definizione di channel plan, media adv e content o il community management, fornendo sempre agli studenti dei modelli operativi di riferimento e sottoponendo alla loro attenzione le proprie case history di successo.

Tra gli obiettivi del corso vi sarà quello di trasmettere e sperimentare l’approccio ‘On the line’ dell’agenzia, modello che permette di creare opportunità seguendo l’utente lungo i suoi reali bisogni e abitudini, partendo da uno studio approfondito del contesto, dei comportamenti e delle aspettative del consumatore, impostando in questo modo una strategia di marketing e comunicazione che affondi le proprie radici su basi e dati concreti.

Kiwi porta la sua ‘vision’ sulle cattedre della 24Ore Business School
Giovanna Ferrero

“La partnership con 24Ore Business School ha un grande valore per Kiwi, che metterà a disposizione le competenze dell’agenzia ai futuri professionisti della comunicazione. Riteniamo molto importante sostenere le nuove generazioni e contribuire al loro percorso formativo, aiutandole a orientarsi nella complessità progettuale e tra le diverse figure professionali coinvolte” afferma Giovanna Ferrero, strategy director dell’agenzia.

Kiwi porta la sua ‘vision’ sulle cattedre della 24Ore Business School ultima modifica: 2021-05-07T10:02:01+02:00 da Redazione

Related posts