Kiwi chiude il 2019 con un fatturato di 2,3 milioni, +35% vs 2018

Kiwi, parte di Uniting Group, annuncia per il 2019 un fatturato pari a 2,3 milioni di euro.

Il risultato, corrispondente a una crescita del 35% rispetto allo scorso anno, è stato raggiunto grazie all’arrivo di nuovi clienti come Audible, Beefeater, Havana Club, Jameson Irish Whiskey e YAP.

In agenzia entrano anche Maddalena Pinto, client director, e Roberto Porta, client creative director.

Kiwi chiude il 2019 con un fatturato di 2,3 milioni, +35% vs 2018
Giancarlo Sampietro

“Il 2019 per Kiwi ha segnato un momento di reale svolta: lo sviluppo del portfolio clienti e le numerose gare vinte hanno portato a un significativo incremento del fatturato – dichiara Giancarlo Sampietro, general director di Kiwi -. A riprova di una profonda conoscenza del panorama, l’agenzia continua a crescere anche in termini di team e siamo quindi molto felici di aver introdotto nel nostro organico due professionisti, che hanno confermato di essere un punto di riferimento in azienda nella gestione dei clienti e nello sviluppo di progetti integrati e creativi. Per il 2020 stiamo lavorando all’inserimento di nuove competenze e servizi per estendere la nostra value proposition, con al centro la freschezza che ci ha sempre contraddistinto”.

Kiwi chiude il 2019 con un fatturato di 2,3 milioni, +35% vs 2018 ultima modifica: 2019-12-11T08:20:27+01:00 da Redazione

Related posts