JCDecaux si aggiudica la gestione pubblicitaria dell’Aeroporto di Brasilia Juscelino Kubitschek e dell’Aeroporto di Natal São Gonçalo di Amarante in Brasile

JCDecaux si aggiudicata i contratti per la gestione pubblicitaria esclusiva dell’Aeroporto Juscelino Kubitschek di Brasilia e dell’Aeroporto São Gonçalo di Amarante di Natal, per una durata di 12 anni, a partire dal 1° novembre 2015.   Il complesso aeroportuale di Natal, inaugurato il 31 maggio 2014, è l’aeroporto più recente del Brasile con una capacità annuale di 6,2 milioni di passeggeri. Ha registrato un traffico pari a 2,5 milioni di passeggeri nel 2014.

All’interno di questi due contratti, JCDecaux digitalizzerà notevolmente la sua offerta media con l’installazione all’interno dei terminal di circuiti iVision e schermi LED, così come dispositivi retroilluminati e la brandizzazione di muri giganti. L’esterno sarà ugualmente modernizzato grazie alla realizzazione di grandi strutture di comunicazione.
Questi due aeroporti completano l’offerta esclusiva degli aeroporti di JCDecaux in Brasile, che comprende gli aeroporti di Rio de Janeiro Galeão e Salvador de Bahia Luís Eduardo Magalhães.

JCDecaux si aggiudica la gestione pubblicitaria dell’Aeroporto di Brasilia Juscelino Kubitschek e dell’Aeroporto di Natal São Gonçalo di Amarante in Brasile ultima modifica: 2015-10-16T09:44:20+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts