JCDecaux rinnova la concessione pubblicitaria con il Gruppo Aéroports de la Côte d’Azur fino al 2027

JCDecaux annuncia che JCDecaux Airport, a seguito di un bando di gara, ha appena rinnovato la sua concessione pubblicitaria per 10 anni con la società Aéroports de la Côte d’Azur e con le sue filiali. Questo nuovo contratto, che include l’aeroporto di Nice Côte d’Azur, compreso il suo Terminal Aviazione d’Affari, il Terminal Elicotteri e gli aeroporti di Cannes-Mandelieu, Saint-Tropez e il Terminal Sky Valet a Bourget, inizierà in gennaio 2017 (gennaio 2018 per l’aeroporto di Saint-Tropez).

Con 12 milioni di passeggeri nel 2015, l’Aeroporto Nice Côte d’Azur è il secondo sito aeroportuale di Francia, dopo Parigi.

Presso il Terminal Aviazione d’Affari di Nizza e gli aeroporti di Cannes-Mandelieu, Saint-Tropez e il Terminal Sky Valet a Bourget, saranno offerti dei servizi su misura. Soluzioni di ‘Total Domination’, come la decorazione integrale dei terminal saranno proposti ai brand premium. Questi terminal disporranno anche di una rete digitale omogenea dedicata in particolare all’aviazione d’affari.

JCDecaux rinnova la concessione pubblicitaria con il Gruppo Aéroports de la Côte d’Azur fino al 2027 ultima modifica: 2016-05-23T11:41:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts