Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group. Andrea Maffini è il nuovo ceo

Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group, gruppo specializzato nel settore delle produzioni video, cinematografiche e digitali.

Andrea Maffini è il nuovo ceo. La direzione generale e operativa della sede di Bologna continua ad essere affidata a Fabio Longhi e Gabriella Poggi, fondatori dell’agenzia; Andrea Ruggeri viene confermato creative director, mentre il direttore del new business strategico sarà Milo Campagni.

Un’agenzia più digital, social e strutturata per l’advertainment, questa la mission che il management si pone fin dai primi mesi di questo 2020. Una scelta che permetterà all’agenzia di comunicazione bolognese di crescere, aggredire nuovi mercati e offrire soluzioni e servizi ancora più omnichannel.

Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group. Andrea Maffini è il nuovo ceo

Orange Media si occupa da anni di produzioni video in modalità multicanale.

Oltre a Jack Blutharsky,  fanno parte del gruppo Lynx Multimedia Factory, azienda con basi a Roma e Milano che si occupa di animazione, publishing e intrattenimento multimediale per bambini; High Quality Italy, azienda che si occupa di internazionalizzazione per lo sviluppo e la competitività delle imprese e la valorizzazione del Made in Italy all’estero e la Fondazione ITS Roberto Rossellini, Istituto Tecnico Superiore per le Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione.

Jack Blutharsky entra a far parte di Orange Media Group. Andrea Maffini è il nuovo ceo ultima modifica: 2020-02-28T12:21:54+01:00 da Redazione

Related posts