Ipsos: da Wpp arriva Elena Melchioni come business development director

Melchioni proviene dal gruppo WPP, dove ha ricoperto per diversi anni i ruoli di direttore generale e ceo di Lorien Consulting

In Ipsos dal 1° gennaio 2020 è entrata Elena Melchioni con il ruolo di business development director. Nella Divisione Public Affairs e Corporate Reputation della società supporterà il team guidato da Nando Pagnoncelli.

Ipsos: da Wpp arriva Elena Melchioni come business development director
Elena Melchioni

Melchioni proviene dal gruppo WPP, dove ha ricoperto per diversi anni i ruoli di direttore generale e ceo di Lorien Consulting, in cui ha maturato esperienza nella gestione di clienti pubblici e privati, supportandoli anche in progetti multinazionali.

Attualmente è anche membro del cda di Gequity spa, società di private equity quotata alla borsa di Milano, e in precedenza nel 2017 ha maturato anche competenze in digital communication e media relations per l’ufficio di Milano dell’agenzia Askanews.

“Siamo molto contenti di avere Elena nel nostro team – ha commentato il presidente Ipsos Nando Pagnoncelli -. Elena ha un’esperienza decennale e una profonda competenza nelle dinamiche del settore. Sono sicuro che saprà dare nuovo impulso alla crescita del business non solo nella Divisione Public Affairs e Corporate Reputation ma a tutta Ipsos”.

“Sono molto felice di aver intrapreso questa nuova avventura nel momento in cui una delle nostre priorità strategiche è rivolta a consolidare lo sviluppo – aggiunge Elena Melchioni -. Collaborare con questo team di grandi professionisti per supportare i nostri clienti nella risoluzione delle loro esigenze e nella crescita sarà una sfida entusiasmante”.

Ipsos: da Wpp arriva Elena Melchioni come business development director ultima modifica: 2020-01-15T16:46:23+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts