IPG lancia in Italia l’agenzia specializzata nell’ooh Rapport. Alla guida Fabio Nobili

Il focus è sulle campagne ooh altamente innovative e integrate con digital e mobile

IPG Mediabrands ha annunciato il lancio in Italia di Rapport, agenzia del network specializzata nel settore dell’Out of Home (OOH) e in attività di media buying e planning.
Fabio Nobili è stato nominato managing director di Rapport in Italia e riporterà direttamente al ceo Michael Cooper.

L’agenzia è specializzata nella creazione di soluzioni innovative per i clienti, grazie alla profonda comprensione del mondo digitale, dei dati e delle tecnologie emergenti. Attualmente Rapport ha uffici in numerosi paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, India.

Fabio Nobili
Fabio Nobili

Fabio Nobili avrà base a Milano. Porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo recentemente ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Kinetic, l’out of home specialist del gruppo WPP, e vantando una lunga carriera nella media industry.

Print

«Con Rapport – commenta il manager – vogliamo portare i nostri clienti nel futuro della pubblicità esterna, realizzando campagne che io chiamo di “out of home rich media”, ovvero altamente innovative e integrate con digital e mobile. Credo che l’essere in prima linea nella comprensione dei cambiamenti della nostra industry sia il primo tra i nostri punti di forza. Nell’ultimo periodo, infatti, l’OOH ha saputo innovarsi profondamente rispetto agli altri canali di comunicazione e oggi può offrire ai brand soluzioni differenti per impatto, copertura, frequenza, spettacolarità, interattività e capacità di lavorare su target mirati. Inoltre si trova al centro di un cambiamento nella società e nelle persone, sempre più mobili e connesse. Questo è un grande valore aggiunto per questo mezzo, che noi di Rapport vogliamo mettere al centro delle strategie di pianificazione dei nostri clienti».

IPG lancia in Italia l’agenzia specializzata nell’ooh Rapport. Alla guida Fabio Nobili ultima modifica: 2016-09-14T19:01:40+02:00 da Redazione

Related posts