Interbrand: Paolo Insinga promosso a executive creative director

Paolo Insinga celebra il  sesto anno in Interbrand con la promozione a executive creative director.

Nel nuovo ruolo – spiega una nota – contribuirà in modo ancora più significativo allo sviluppo del business, definendo le strategie creative e consolidando i rapporti di partnership con i clienti locali e internazionali.

Interbrand: Paolo Insinga promosso a executive creative director
Paolo Insinga

Entrato in Interbrand nel 2013, nel corso degli anni – guidando il team Design & Experience – ha diretto programmi di branding per alcuni dei più prestigiosi brand italiani e globali tra i quali Juventus, TIM, Moleskine, Piaggio Group e Courmayeur. È stato coinvolto in molteplici attività internazionali, collaborando con le diverse sedi del gruppo Interbrand e conquistando alcuni dei più ambiti award nella comunità creativa internazionale, come Red Dot e D&AD.

“ll buon design è il discreto servitore dei bisogni e dei desideri delle persone. Insieme ai nostri clienti definiamo le esperienze e i brand che li anticipano; diamo a questi brand la voce, la personalità e i contenuti per vivere e agire in ogni contesto e canale. Efficaci e responsabili, amati dentro e fuori dall’organizzazione” commenta il professionista.

Interbrand: Paolo Insinga promosso a executive creative director ultima modifica: 2019-07-12T17:00:55+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts