Interbrand: Gonzalo Brujó nuovo global ceo

Interbrand annuncia la nomina di Gonzalo Brujó a global chief executive officer. Brujó subentra a Charles Trevail che diventerà executive chairman.

Brujó assume questo nuovo ruolo forte della sua vasta esperienza di leadership e sarà responsabile per la direzione, la strategia e la crescita di Interbrand (Omnicon Group) a livello globale.

Gonzalo Brujó

Precedentemente è stato global president (dal febbraio 2021 ad oggi) e si è occupato di dirigere le attività di Interbrand gestendo, allo stesso tempo, il piano di crescita dell’azienda; attività svolta con successo sin da quando ricopriva il ruolo di global chief growth officer. Prima ancora, per oltre quindici anni, ha ricoperto incarichi con responsabilità crescenti all’interno di Interbrand in Europa, America Latina e Medio Oriente.

In qualità di executive chairman, spiega la nota stampa, Trevail resterà fortemente coinvolto nella gestione e nello sviluppo delle relazioni con i clienti chiave di Interbrand, nonché nell’organizzazione di specifiche iniziative, fra cui, ad esempio, la collaborazione con il Programma di Sviluppo delle Nazioni Unite per il cambiamento climatico.

Interbrand: Gonzalo Brujó nuovo global ceo ultima modifica: 2022-07-15T10:18:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts