Intarget scommette sulla silver economy e diventa nuovo azionista della piattaforma Cocooners

A un anno circa dal lancio la piattaforma multicanale di content & commerce Cocooners sviluppata per gli over 60 attivi ha raggiunto ottimi risultati e adesso aggiunge anche un nuovo azionista.

Si tratta di intarget, struttura di consulenza che entra nel capitale per supportare la crescita, sviluppare la piattaforma e la gamma di servizi. Fondata da Maurizio De Palma, Carlo Giovanni Conti, Eliana Gandolfi e Lorenzo Brufani, la piattaforma Cocooners punta con l’ingresso di intarget a migliorare la user experience e la user interface: intarget offrirà servizi di SEO, data analysis, adv ed expertise digitale per monitorare i risultati, l’efficacia e la facilità di uso degli strumenti digitali da parte della community.

La schiera dei baby boomer in Italia è particolarmente nutrita e rappresenta il 25% della popolazione sostenendo una ‘silver economy’ che innerva tutti i settori, dalla moda ai viaggi. La start-up è incubata presso I3P del Politecnico di Torino e accelerata da RS Productions. H-Farm e Intesa San Paolo Innovation Center.

Negli ultimi Cocooners mesi ha lanciato ‘Percorsi Giornalieri’, visite guidate a corto raggio, e stretto una partnership con Sailogy, piattaforma di noleggio barche, e con Feltrinelli Education e Le Cesarine, e dichiara 90mila utenti/mese e 150mila pagine viste.

Intarget scommette sulla silver economy e diventa nuovo azionista della piattaforma Cocooners ultima modifica: 2021-10-21T11:09:40+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment