Intarget ottiene nuove certificazioni riconosciute da Google

Intarget diventa Google Cloud Platform Partner con due modelli di partnership: Service Partner Program e Sell Partner Program.

Dopo l’assegnazione delle certificazioni al programma Google Marketing Platform, l’agenzia può ora fornire anche servizi di consulenza, formazione e implementazione di soluzioni sulla Google Cloud Platform e può, inoltre, rivendere i suoi prodotti e supportare i clienti come consulente nella gestione dei servizi Google Cloud.

Intarget ottiene nuove certificazioni riconosciute da Google
Nicola Tanzini

“Questo è un ulteriore riconoscimento della nostra competenza nell’essere in grado di accompagnare le aziende verso un percorso di trasformazione digitale. La tecnologia Google Cloud permette di sviluppare servizi avanzati di marketing e dare un ulteriore impulso anche alla nostra business unit intech, nata nel 2019 per valorizzare il potenziale dei dati e implementare nuovi modelli di business – afferma Nicola Tanzini, ceo e founder di Intarget -. Ora saremo in grado di offrire un set di soluzioni ancora più completo per aiutare a pianificare, acquistare, misurare e ottimizzare i media digitali dei nostri clienti”.

Questo traguardo si colloca in un piano di crescita del team di Intarget dedicato all’innovazione e impegnato anche nei prossimi mesi per ottenere il riconoscimento, da parte di Google, di ulteriori specializzazioni in Machine Learning, Data Analytics e Marketing Analytics.

Intarget ottiene nuove certificazioni riconosciute da Google ultima modifica: 2020-05-27T10:00:22+02:00 da Redazione

Related posts