Intarget: Marina Deleonardis nuova sales manager di In:studios

La manager rafforza la business unit di Intarget dedicata al digital & multimedia content

Marina Deleonardis entra a far parte di Intarget con il ruolo di sales manager di In:studios.

Intarget: Marina Deleonardis nuova sales manager di In:studios
Marina Deleonardis

Deleonardis ha iniziato la carriera in GfK Retail & Technology, per poi proseguire in agenzie specializzate in digital marketing multicanale come ContactLab e Diennea, con focus su marketing automation, strategia CRM e data intelligence. Il suo percorso prosegue in società di customer engagement e loyalty management, oltre che in agenzie specializzate in ambito UX/UI, CRO & Content Marketing.

“Lo scorso anno abbiamo lanciato In:studios, nata dall’esperienza di Intarget, per rispondere alla profonda convinzione di quanto video e contenuti visuali siano sempre più la chiave nella relazione e interazione con la marca. Se la fruizione dei contenuti era cambiata già in conseguenza dell’evoluzione dei dispositivi mobile, sempre più piattaforme primarie di interazione e consultazione, ora – in questo periodo complesso – l’approccio data-driven è ancora più necessario, perchè molti paradigmi hanno subito un’ulteriore rivoluzione – afferma Nicola Tanzini, founder e ceo di Intarget -. Oggi è importante coprire interamente tutto il percorso comunicativo: dallo studio e dalla consulenza per le strategie integrate alla realizzazione dei contenuti personalizzati e declinati sui diversi media, ma anche saper sfruttare l’intelligenza artificiale applicata al marketing. L’ingresso di Marina ci aiuterà a potenziare la nostra offerta e valorizzare ancor di più il nostro servizio”.

Intarget: Marina Deleonardis nuova sales manager di In:studios ultima modifica: 2021-01-26T17:02:37+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts