Intarget potenzia il team account con 3 ingressi

Intarget: inserisce nel proprio team account tre nuovi professionisti allo scopo di consolidare e accrescere la sua presenza al fianco delle aziende operanti sia sul mercato nazionale sia su quello internazionale.

Intarget potenzia il team account con 3 ingressi

Le new entry sono Alessandro Laudati, client director nella direzione Centro-Sud Italia, Sara De Angelis e Martina Betori, account manager nella direzione Nord Italia, che si occuperanno di gestire i rapporti con i clienti e individuare nuove opportunità di mercato. Fausta Sposato, già da un anno in agenzia, da oggi è sales manager per la direzione Nord Italia. I quattro professionisti si aggiungono al team dei quattordici account che attualmente compongono le direzioni di mercato, con l’obiettivo di incrementare ulteriormente il business in forte crescita di intarget:.

“”Il potenziamento della direzione clienti ci consentirà di ottenere un doppio risultato: da un lato, una presenza costante per supportare i bisogni dei nostri clienti, che beneficeranno così di servizi sempre più personalizzati e ancora più focalizzati al risultato. Dall’’altro, la possibilità di espandere ulteriormente il nostro business verso nuovi settori di mercato e crescere la nostra presenza a livello internazionale”” afferma Nicola Tanzini, CEO & founder di intarget:.

Con una solida esperienza alle spalle nel panorama del digital marketing, Alessandro Laudati arriva in Intarget: dopo aver lavorato nei team di account di agenzie digital quali McCann, Tbwa Italia, Ddbe Gruppo Roncaglia. Laudati assume il ruolo di client director per la direzione clienti Centro-Sud Italia, occupandosi anche di gestire le attività di acquisizione di nuovi clienti nell’area di riferimento. Laudati affianca Fausta Sposato, già da un anno sales account in Intarget: che, da oggi in qualità di sales manager, si occuperà di sviluppare le strategie di acquisizione clienti per la direzione Nord Italia. Laudati e Sposato riporteranno direttamente a Nicola Tanzini.

Ad ampliare ulteriormente la compagine femminile di Intarget: – che oggi si attesta al 60% del personale in azienda – Sara De Angelis e Martina Betori. Entrambe arrivano da solide esperienze nell’’ambito del digital marketing e avranno il compito di supportare le recenti acquisizioni e incrementare la qualità nella gestione delle attività clienti per la direzione Nord Italia.

Intarget potenzia il team account con 3 ingressi ultima modifica: 2018-04-04T12:06:32+02:00 da Redazione

Related posts